16 Giugno 2023

Percorso partecipato su utilizzo Ex Scuola Primaria di Renazzo

Giovedì 15 e 19 giugno 2023 alle ore 18.00 presso Ex Scuola Primaria di Renazzo

Prosegue il percorso partecipato per definire come poter rivivere l'ex scuola primaria di Renazzo. Cittadini, cittadine e associazioni insieme all'Amministrazione Comunale di Cento si stanno incontrando per definire il piano d'azione con cui poter riabitare la scuola.

Incontri di confronto e progettazione attraverso i quali i partecipanti arriveranno a organizzare un piano di attività, iniziative, regole e norme con cui poter riconsegnare ai cittadini di Renazzo la scuola primaria.

E' l'Associazione Bangherang ad occuparsi della facilitazione del percorso, aiutando cittadini, cittadine, associazioni e Amministrazione Comunale a dialogare al meglio con l'obiettivo di raggiungere un progetto comune.

Gli incontri si tengono presso l'ex scuola primaria in Via Renazzo 40 alle ore 18:00 nelle seguenti date: 20 Aprile, 4 Maggio, 1,8, 15 e 19 Giugno 2023.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Cento - Cavalieri, 5
Partecipazione