18 Novembre 2022

Lupare Rosa. Storie di amore, sangue e onore

Giovedì 17 novembre 2022, ore 20.45 - Sala 'F. Zarri' a Palazzo Governatore, piazza Guercino

L'incontro è con Don Marcello Cozzi,  impegnato sul versante del disagio sociale, nell’educazione alla legalità e alla giustizia, nel contrasto alle mafie e nell’accompagnamento ai pentiti di mafia e ai testimoni di giustizia. È presidente della Fondazione nazionale antiusura “Interesse uomo”. L'autore parlerà del suo ultimo libro 'Lupare Rosa' (editore Rubettino).

Programma della serata.

- Introduce
 Mara Biondi, Referente Presidio Libera del Centopievese

- Saluti istituzionali