Data di ultima modifica: 
01 Aprile 2022

Freschi di Laurea

I Giovani presentano le loro tesi legate al territorio centese

L'Assessorato alla Cultura e il Centro Studi Internazionali "Il Guercino", in collaborazione con l'InformaGiovani comunale, desiderano dare spazio e promuovere giovani che hanno scelto, come argomento della propria Tesi di Laurea, un qualsiasi aspetto legato al territorio centese.

Come? Organizzando momenti pubblici in cui laureati e laureate under 35 presentino i propri studi alla comunità, illustrandone i passaggi chiave, le ricerche effettuate e i risultati ottenuti.

Un modo per farsi conoscere e far conoscere aspetti di interesse collettivo sul patrimonio storico-artistico locale ma anche studi e ricerche in ambito tecnico-scientifico, sempre connessi al territorio centese.

Chi volesse proporsi per presentare il proprio lavoro di tesi in un incontro pubblico, che si svolgerà presso la Sala Zarri del Palazzo del Governatore di Cento in data da concordare e secondo le modalità che saranno comunicate agli interessati, può contattare l'InformaGiovani ai seguenti recapiti: informagiovani@comune.cento.fe.it - Tel. 051/6843333

Sarà possibile, inoltre, pubblicare sulla Rete Civica un abstract della propria Tesi di Laurea per essere contattati da eventuali interessati alla consultazione.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Piazza Guercino 39
0516843333
0516843309