16 Giugno 2023

Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione di n. 1 Funzionario amministrativo contabile da assegnare ai Servizi Finanziari

Scadenza presentazione domande tramite procedura telematica: 29/06/2023
Calendario delle prove di esame

Il Comune di Cento ha indetto un Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Amministrativo Contabile da assegnare ai Servizi Finanziari  del Comune di Cento.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Calendario prove di esame concorso Funzionario amm.vo contabile Servizi Finanziari PDF icon convocazione_prove_funzionario_amm_ragio.pdf pdf 106.79 KB
Cento - via Venticinque Aprile, 11
Concorsi