Sportello Ufficio Sismica

A partire dal 1° Gennaio 2021, l’istruttoria delle pratiche sismiche (depositi strutturali ai sensi della L.R. RER 19/2008 e s.m.i. art. 13, ed istanze di autorizzazione sismica ai sensi della L.R. RER 19/2008 e s.m.i. art. 11) è in capo al presente ufficio.

Personale e Contatti telefonici:

Personale Responsabile del servizio:
Dirigente Responsabile
Arch. Giovanni Panzieri

 

Personale Tecnico del servizio:
Tecnico Istruttore: Ing. Marco Spiga 
– Diretto: 051 6843161

Informazioni di contatto telematico:

Indirizzo e-mail: sismica@comune.cento.fe.it
Indirizzo pec: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it

 

Sede ufficio e orari di apertura:

Via Malagodi, 12 (secondo piano)
44042 Cento (Fe)

Front office consulenza pubblico: Martedì e Giovedì – ore 9:00 – 12:00 (previo appuntamento prenotabile da qui)

Ricevimento telefonico: Lunedì e Mercoledì – ore 11:00 – 13:00 (chiamare centralino 051 6843160 e seguire le indicazioni preregistrate)

 

Altre informazioni utili:

           DAL 12 DICEMBRE 2018 E' IN VIGORE LA DGR 1934/2018 (sostituisce la DGR 2271/2016) RIMBORSI FORFETARI ISTANZE SISMICHE CON NUOVO TARIFFARIO

           Per le pratiche "sismiche" depositate DAL 1 GENNAIO 2019  Il versamento del rimborso, SECONDO GLI IMPORTI PREVISTI DALLA DGR 1934/2018, dovrà essere è effettuato esclusivamente con:

           - versamento a mezzo PagoPA mediante modalità e accesso alla seguente pagina: PAGOPA Pagamenti SUE

             *riportando la  causale, "L.R. 19/2008 - Rimborso forfettario per istruttoria della progettazione strutturale", unitamente alle indicazioni necessarie per individuare univocamente la pratica di riferimento".

Uffici e strutture

Tel. E-mail
Sportello Sismica 051 6843160 sismica@comune.cento.fe.it

Allegati

File Estensione Dimensione Download link
Approvazione diritti di segreteria 2024 IV Settore PDF icon dlg_00176_30-11-2023.pdf pdf 89.96 KB