Data di ultima modifica: 
14 Luglio 2020

Presentazione libro: "Oltre le distanze"

Domenica 19 Luglio 2020 alle ore 19 in Piazza Cav. Ferruccio Lamborghini a Renazzo.

Durante il periodo di Lockdown dei movimenti, ma non delle menti, artisti, poeti e bambini hanno realizzato opere uniche ed originali. La Proloco di Renazzo ha raccolto le creazioni degli artisti, dei poeti e dei bambini locali e ne ha realizzato un libro, che è anche il primo libro curato dall'Associazione.

Il libro sarà presentato Domenica 19 Luglio 2020 alle ore 19 in Piazza Cav. Ferruccio Lamborghini a Renazzo. Presentazione aperta a tutti, a cui interverranno gli artisti che hanno partecipato alla realizzazione della pubblicazione..

Il libro si intitola: "Oltre le distanze" edito da Graphic System SNC di Cento - FE

La presentazione di DOMENICA 19 Luglio 2020 sarà l'occasione per potere ottenere le prime copie del libro.

Oltre le distanze.

La distanza cui siamo stati costretti, nonostante i tanti eventi già in programma prima della chiusura e che pian piano stiamo iniziando a presentarVi.

Noi comunque vogliamo andare OLTRE e raggiungervi con questi pensieri, disegni, idee, ricerche nate nel periodo della distanza.

Non siamo stati del tutto fermi, ma le menti di artisti, poeti, e dei nostri piccoli sono andate avanti – OLTRE, dandoci questa ricchezza d’arte.

Si ringraziano tutti coloro che hanno donato le loro opere contribuendo alla realizzazione di questo libro, che per noi di Pro Loco Renazzo è una prima e nuova esperienza in cui ci siamo imbarcati, per navigare, "Oltre le distanze".

19 Luglio 2020 - 19:00
Luogo Evento: 
Renazzo - Piazza Ferruccio Lamborghini

Condividi

Dove rivolgersi: 
Tags: 
Libri