25 Ottobre 2021

La natura ospita l'uomo: La resilienza nel mio Comune

Sabato 23 ottobre 2021, dalle ore 9:45 alle ore 13.00

• in bicicletta, ore 9.45, partenza da sede Museale I.S.A, a Renazzo in Via Pilastro, 59.
  • in auto, ore 10.30 ritrovo all’ingresso del bosco in via Bondenese, localita Ponte Alto, parcheggio sulla strada.

“La resilienza del mio comune”

Visita guidata alle aree verdi vicine al museo ISA: il Bosco della Partecipanza.
Il bosco di pianura, la riqualificazione ambientale, opportunità e qualche suggestione.

Iniziativa gratuita.

Per info ed adesioni contattare: Stefano: tel 320 066 3575 e-mail: stefano@aplombitalia.it

Gli incontri di ottobre si inseriscono nel progetto “Caracadama - storia e saperi di una comunità che si ri-genera" che nasce da un percorso di coprogettazione su iniziative di inclusione, ludico ricreative e formative con associazioni impegnate nel dare un impulso, un nuovo stimolo alla comunità centese, con la condivisione di un piano di interventi atto a coinvolgere, giovani, anziani, disabili e tutti coloro che vogliano rivitalizzazione i legami sociali nel territorio.

23 Ottobre 2021 - 09:45
Luogo Evento: