23 Novembre 2020

Appuntamenti letterari online dalla Biblioteca Comunale di Renazzo

Dal 30 ottobre 2020 - in diretta sulla pagina facebook della Biblioteca di Renazzo

Le presentazioni annunciate presso la Biblioteca di Renazzo sono annullate in presenza di pubblico, sarà comunque possibile seguirle in diretta sulla pagina facebook della stessa biblioteca, nei giorni indicati.

La rassegna è organizzata dal Comune di Cento - Assessorato ai Servizi Bibliotecari - in collaborazione con Associazione Mattia e i Suoi Amici. Gli appuntamenti letterari, che si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti sul contenimento del Covid-19, "sono anche un modo per cercare di tornare alla normalità in un periodo non certo facile - affermano i responsabili della biblioteca", ricordando anche che continuano le mostre attualmente ospitate nella sala espositiva.

Gli appuntamenti:

- venerdì 30 ottobre alle ore 17.00 presentazione del libro "Samuel &Co" di Marco Cevolani;

- venerdì 13 novembre ore 18.00 presentazione del libro "Niente di Personale" di Anna Boccadamo;

- giovedì 19 novembre ore 20.30 Saverio Gamberini parlerà del suo libro "Cioccolatini a colazione, un giallo al tempo del covid";

- venerdì 20 novembre ore 18.00 presentazione del libro "Speculazioni poetiche sovra l'umana natura" di Gianluca Gallerani;

- venerdì 4 dicembre ore 18.00  "Aforismi e poesie da un quadro di un barbone" del giovane Andrea Ciucci;

venerdì 11 dicembre ore 18.00 parlerà l'autrice Martina Festi e Noemi Scagliarini con il "Sigillo del leone", seguito del fortunato "Il ladro di ricordi"

**L'utimo Dpcm non chiude la biblioteca:  è ancora possibile, attenendosi alle regole previste per il Covid, visitare la mostra di Cristiano Canali "Il pianeta della solitudine" allestita negli spazi della biblioteca fino al 30 ottobre 2020 e solo se non ci saranno altre disposizioni per la pandemia, dal 9 novembre fino all’8 dicembre, verrà esposta la "Mostra del giocattolo e del fumetto".

04 Dicembre 2020 - 18:00
Luogo Evento: