27 Ottobre 2023

Webinar on line: Fiere, sagre e altre manifestazioni temporanee

E' disponibile la registrazione del webinar di sabato scorso 21 ottobre organizzato dalla Regione E-R

Il webinar è organizzato dalla Regione Emilia-Romagna per presentare la nuova modulistica, predisposta con la collaborazione di Operatori e Responsabili SUAP, necessaria per lo svolgimento di manifestazioni (che comprende, ad esempio, SCIA di pubblico spettacolo, SCIA  per somministrazione temporanea di alimenti e bevande, Comunicazione di manifestazione rumorosa etc etc), che sarà disponibile all'utilizzo su Accesso Unitario dal 01/11/2023.

Poichè la modulistica è stata predisposta in particolare per le Associazioni e per gli Enti no-profit del Terzo Settore che generalmente sono coinvolti nell'organizzazione di manifestazioni, è stato pensato un percorso ad hoc su Accesso Unitario per questi soggetti, che verrà illustrato durante il webinar, al quale potrà partecipare chiunque sia interessato all'argomento.

Per partecipare gli interessati devono registrarsi in autonomia attraverso il pulsante presente nella sezione dedicata all'eventohttps://regioneer.it/manifestazioni.

21 Ottobre 2023 - 10:00

Cento - Via Malagodi, 12