16 Aprile 2024

Distribuzione prodotto larvicida contro le zanzare

Dal 15 Aprile 2024 il prodotto viene consegnato ai cittadini residenti nel Comune di Cento presso l’URP e la sede di CMV Servizi Srl

A partire da lunedì 15 Aprile 2024 sarà possibile ritirare il prodotto da parte dei cittadini residenti nel Comune di Cento presso:

- URP al piano terra in via Guercino 62 (sotto il portico di Palazzo Piombini), nelle giornate di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
- CMV Servizi ingresso principale delle sede in via Malamini 1, nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I cittadini potranno ritirare il prodotto larvicida anche per altra persona o nucleo familiare, fornendo il nominativo per il quale è destinato.

La collaborazione dei privati è fondamentale per la buona riuscita del piano di lotta contro la zanzara tigre, infatti, prolifera ovunque ci siano degli accumuli di acqua stagnante e non fa distinzione tra suolo pubblico e giardini privati.
Intanto sono già iniziati da parte di CMV Servizi gli interventi di dezanzarizzazione sul territorio, negli scoli e fossati e nelle caditoie stradali.

Per qualsiasi informazione in merito alla campagna regionale per la lotta alle zanzare è possibile consultare la pagina del nostro sito: Controllo zanzare | Comune di Cento.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'URP ai seguenti recapiti:
Telefono: 800.375.515
E-mail: urp@comune.cento.fe.it

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Volantino informativo distribuzione prodotto larvicida zanzare PDF icon volantino_larvicida_pastiglie.pdf pdf 176.14 KB
Cento - via Guercino 62