Data di ultima modifica: 
14 Febbraio 2019

Sentinelle della Legalità e della Buona Economia

Venerdì 30 novembre 2018 , dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - presso 'Sala Zarri', Palazzo del Governatore, Piazza Guercino a Cento (FE)

"Il ruolo dei professionisti nel contrasto alle mafie"

Iscrizioni entro il 28 novembre 2018.

La partecipazione alla giornata formativa è gratuita. 
L'evento formativo è accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna, degli Ingegneri, dei Commercialisti, degli Architetti e dei Notai. I crediti riconosciuti sono tre.
Per chi non dovesse appartenere a nessuno di questi Ordini sarà consegnato un attestato di partecipazione per ogni giornata formativa.
Per le iscrizioni rivolgersi a formazione@comune.cento.fe.it

Al termine dell'incontro verrà offerto l' Aperitivo Legale a cura del Presidio Libera del Centopievese con i prodotti di Libera e dell'agricoltura sociale NCO realizzati nei beni confiscati alla camorra. Nell'occasione sarà presentata l'iniziativa "Facciamo un pacco alla camorra" e la cena del 14 dicembre alla Coccinella Gialla con le testimonianze di chi lotta per la legalità e la dignità delle persone in Campania. Durante l'aperitivo sarà possibile prenotare i "pacchi" e prenotarsi per la cena.  

30 Novembre 2018 - dal 15:00 al 18:00
Luogo Evento: 
Cento - piazza Guercino 39

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Locandina "Sentinelle della Legalità e Buona Economia" Image icon Locandina "Sentinelle della Legalità e Buona Economia" jpg 251.99 KB
Dove rivolgersi: 
Cento - via Risorgimento 11
051 6830516
Tags: 
Legalità