27 Novembre 2020

Mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 18.30 alle ore 19.30 question time

Il Presidente del Consiglio convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica per il Question Time, per il giorno: Mercoledì 18 novembre 2020 dalle ore 18.30 alle ore 19.30, in via convenzionale presso la sede istituzionale dell’Amministrazione comunale in modalità video-conferenza mediante l’utilizzo della piattaforma “Hangouts Meet”. È possibile seguire la seduta in diretta collegandosi alla pagina http://video.comune.cento.fe.it/.

L'ordine del giorno:

Il question time è disciplinato dal Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale che prevede una durata di non oltre un'ora e uno svolgimento pubblico. È concesso un tempo massimo di due minuti per domanda e di tre minuti per risposta. L'interrogante ha a disposizione un ulteriore minuto per dichiarare o meno la propria soddisfazione, a cui può seguire un minuto di replica da parte di colui che ha fornito la risposta. Sono sedici le domande ad essere state presentate in forma scritta almeno 36 ore prima della seduta, ovvero entro le 6.30 di martedì 17 novembre 2020.

18 Novembre 2020 - 18:30