14 Febbraio 2019

Lunedì 17 settembre 2018, dalle ore 18.30 alle ore 19.30 question time

Sarà possibile vedere la seduta registrata nei giorni successivi su internet, collegandosi alla pagina http://video.comune.cento.fe.it/

Il Presidente del Consiglio convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica per il Question Time presso "Palazzo del Governatore" secondo piano, "Sala dell'Identità Civica Albano Tamburini" in Piazza del Guercino, 39 - Cento per il giorno Lunedì 17 settembre 2018 dalle ore 18,30 alle ore 19.30.

Il question time è disciplinato dal Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale che prevede una durata di non oltre un'ora e uno svolgimento pubblico. È concesso un tempo massimo di due minuti per domanda e di tre minuti per risposta. L'interrogante ha a disposizione un ulteriore minuto per dichiarare o meno la propria soddisfazione, a cui può seguire un minuto di replica da parte di colui che ha fornito la risposta. Sono dodici le domande ad essere state presentate in forma scritta almeno 36 ore prima della seduta, ovvero entro le 6.30 di martedì 30 maggio.

17 Settembre 2018 - 01:00
Luogo Evento: