Data di ultima modifica: 
25 Marzo 2021

Convocazione Seconda Commissione per mercoledì 24 Marzo 2021

Ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni speciali per materia, la Presidente Giberti Elisabetta della Commissione Consiliare II "Ambiente ed Assetto del Territorio, Sicurezza", convoca la Commissione in modalità video-conferenza (mediante l'utilizzo della piattaforma "Hangouts Meet") per mercoldì 24 marzo 2021 alle ore 18.45, per argomentare sui seguenti punti posti all'ordine del giorno:

1) Recepimento della Delibera dell’Assemblea LegislativaRegionale n. 186/2018 in materia di disciplina del contributo dicostruzione

2) Presa d’atto della mancata attuazione del Piano approvato con DCC. 10/2007 ed autorizzazione condizionata alla formazione e presentazione di nuovo Piano Particolareggiato di iniziativa privata sul medesimo comparto denominato “CM4 - Renazzo via col di Lana”

3) Autorizzazione alla formazione e alla presentazione del Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo al comparto denominato "C2 – Via Bottega, Reno Centese"; (proposta n. 10)

4) Varie ed eventuali

In merito ai punti in esame relazionerà l'Amministratore Unico di CMVServizi Srl, Riccardo Maccaferri, con la partecipazione altresì del Sindaco e dell'Assessore avente delega sui rapporti con le società Partecipate, Matteo Fortini.

In merito ai punti n. 2) 3) e 4) relazionerà l'Assessore avente delega all'edilizia privata e pianificazione del Territorio, Andrea Melloni. E' invitato altresì a partecipare il Responsabile del Servizio Urbanistica, Ambiente, Paesaggio, PAES, Giuseppe Di Marco.

Verbale della riunione e relativa registrazione audio.

Condividi