Data di ultima modifica: 
07 Ottobre 2022

Convocazione Seconda Commissione per lunedì 3 ottobre 2022

Ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni speciali per materia, la Presidente della Commissione II “Ambiente ed assetto del territorio, sicurezza", dott.ssa Elisabetta Giberti, convoca la Commissione Consiliare II "Ambiente ed Assetto del territorio, Sicurezza" presso “Palazzo del Governatore” secondo piano, "Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini” in Piazza del Guercino, 39 a Cento, per il giorno Lunedì 3 Ottobre, alle ore 19.00 (e comunque a seguire dopo la conclusione  della riunione della terza Commissione Consiliare  "Istruzione, Servizi Sociali, Associazionismo, Sport, Cultura”, già convocata per lo stesso giorno alle ore 18.30) ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno Martedì 4 Ottobre 2022 alle ore 18.30, per trattare i seguenti punti posti all’ordine del giorno:

1) Convenzione per il potenziamento del collegamento S. Giovanni – Decima - Cento (linea 556) con mezzo da 18 metri nell’ambito dei servizi aggiuntivi di TPL, ai sensi dell’art. 9, comma 2 della LR-ER 30/98, e per la relativa contribuzione locale. Periodo settembre 2022 – giugno 2024. Approvazione; (proposta n. 86)

2) Convenzione con la provincia di Ferrara per la creazione di una struttura sovracomunale in funzione di Centrale Unica di Committenza per l’espletamento di appalti relativi a progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dal Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari (PNC). Approvazione schema di contratto; (proposta n. 90)

3) Approvazione schema di convenzione tra Provincia di Ferrara e Comune di Cento per gli anni scolastici 2022/23, 2023/24, 2024/25 per l’utilizzo reciproco, in orario scolastico ed extrascolastico, di talune palestre ed impianti sportivi siti a Cento di proprietà o nella disponibilità degli enti stessi; (proposta n. 94)

4) Varie ed eventuali

 Verbale della riunione e relativa registrazione audio

 

 

Condividi