Data di ultima modifica: 
30 Marzo 2022

Convocazione Prima Commissione per martedì 29 marzo 2022

Ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni speciali per materia, il Presidente della Commissione Consiliare I "Bilancio, Affari Economici, Affari Generali, Risorse" convoca  la Commissione presso “Palazzo del Governatore” secondo piano, "Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini” in Piazza del Guercino, 39 per il giorno martedì 29 marzo 2022 alle ore 18.00, per argomentare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

  1. Regolamento di organizzazione e gestione dell’albo pretorio on-line del Comune di Cento – Modifica; (proposta n. 20)

  2. Modifica al Regolamento comunale per il conferimento delle onorificenze della Città di Cento; (proposta n. 25)

  3. Modifiche al Regolamento sulle Consulte Civiche del Comune di Cento; (proposta n. 28)

 Integrazione all'Odg con i seguenti argomenti:

- Regolamento per la disciplina del Canone Patrimoniale di Esposizione Pubblicitaria, di Occupazione del Suolo Pubblico e del Canone Mercatale. Rettifica articolo 49 - Esenzioni; (proposta n. 30)

- Variazione al Documento Unico di Programmazione ed al Bilancio di Previsione 2022-2024 - Annualità 2022. (proposta n. 32)

Per i componenti della prima Commissione che fossero impossibilitati a partecipare in presenza ma volessero comunque seguire e intervenire all'incontro, così come, per gli altri Consiglieri non componenti la Commissione che volessero partecipare come auditori, sarà data la possibilità di collegarsi  da remoto attraverso il link che verrà messo a disposizione tramite la piattaforma google-meet. 

Come assistere alle sedute delle Commissioni e Capigruppo

 Verbale della riunione e registrazione audio/video

Condividi