Sala del Consiglio Comunale
14 Febbraio 2019

Consiglio Comunale di Cento giovedì 10 maggio 2018

alle ore 18.30, in seduta ordinaria.

E' possibile seguire la seduta direttamente su internet, collegandosi alla pagina http://video.comune.cento.fe.it/

Il Presidente del Consiglio Comunale convoca il Consiglio Comunale in seduta ORDINARIA presso "Palazzo del Governatore" secondo piano,
"Sala dell'Identità Civica Albano Tamburini" in Piazza del Guercino, 39 - Cento in prima convocazione per il giorno Giovedì 10 Maggio 2018 alle ore 18.30 e per il giorno Venerdì 11 Maggio 2018 alle ore 18.30 (per l'eventuale continuazione dell'argomento non trattato nella seduta precedente) ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno di Venerdì 11 Maggio 2018 alle ore 19.30 per la trattazione dei seguenti argomenti:

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Comunicazione al Consiglio sull'utilizzo del Fondo di riserva; (proposta n. 38)
  3. Comunicazione al Consiglio comunale delle variazioni di Bilancio di competenza della Giunta; (proposta n. 40)
  4. Rendiconto esercizio 2017 – Approvazione (proposta n. 46)
  5. Convenzioni e concessioni tra Comune di Cento e C.M.V. Servizi Srl per la gestione dei servizi strumentali e dei servizi pubblici locali – Determinazioni; (proposta n. 42)
  6. Approvazione convenzione tra il comune di Cento, il comune di Terre del Reno e l’associazione AUSER volontariato Ferrara Onlus per l’organizzazione e la gestione di soggiorni di vacanze per anziani  anni 2018 e 2019; (proposta n. 36)
  7. Approvazione convenzione tra il comune di Cento, il comune di Terre del Reno, l'az. USL di Ferrara Distretto Ovest, la Fond.ne "Don G.Zanandrea" Onlus di Cento, l'Ass. Anffas Onlus di Cento, l'Ass. di volontariato "Progetto Rinascita e Vita" Onlus di Sant'Agostino (comune Terre del Reno), l'ass. di volontariato "Centro di promozione sociale Mirabello di Mirabello (comune Terre del Reno), l'Ass. di volontariato "Voce-volontari centesi" di Cento per il Progetto Trasporto Facile 2018-2020; (proposta n. 35)

Integrazione all'Ordine del giorno:

• Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194 D.Lgs. 267/2000, per i lavori di efficientamento energetico dell’illuminazione del centro storico – C.M.V. Servizi srl. – Applicazione avanzo di amministrazione 2017 – Variazione al DUP ed al Bilancio di previsione 2018/2020 – Esercizio 2018 (proposta n. 44);
10 Maggio 2018 - 01:00
Luogo Evento: