Consiglio comunale 1
Data di ultima modifica: 
14 Febbraio 2019

Consiglio Comunale di Cento 20.04.2016

Diretta streaming

ore 19 seduta ordinaria

Il Presidente del Consiglio convoca il Consiglio Comunale in seduta ORDINARIA presso "Palazzo del Governatore" secondo piano, "Sala dell'Identità Civica Albano Tamburini" in Piazza del Guercino, 39 - Cento in prima convocazione per il giorno Mercoledì 20 Aprile 2016 alle ore 19,00 e per il giorno Giovedì 21 Aprile 2016 alle ore 19,00 (per l'eventuale continuazione dell'argomento non trattato nella seduta precedente ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno di Giovedì 21 Aprile 2016 alle ore 20,00 per la trattazione dei seguenti argomenti.

 

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
2. O.d.g. prot. 19500 del 14/4/2016 ad oggetto "impatto territorio centese dell'Autostrada Cispadana" presentato dal Sindaco.
3. Conferimento in natura della rete comunale di distribuzione gas del Comune di Cento alla società controllata, CMV Servizi Srl. Approvazione atto integrativo e modificativo della convenzione del servizio di distribuzione gas nel Comune di Cento.
4. Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Cento ed il Centro Sociale Ricreativo Culturale ANCESCAO di cento per la promozione e sostegno dell'aggregazione e la socializzazione degli anziani attraverso iniziative di carattere culturale, formativo e ricreativo sul territorio comunale.
5. Approvazione schema di Regolamento per la concessione in uso di sale pubbliche del Palazzo del Governatore di Cento e approvazione relativo tariffario per l'anno 2016.
6. Approvazione schema accordo di valorizzazione ex art. 112, comma 4, del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42 finalizzato all'acquisizione in proprietà del bene demaniale denominato "ex convento dei Filippini" in Cento da stipulare tra segretariato regionale per l'Emilia-Romagna del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, l'agenzia del Demanio - Direzione regionale dell'Emilia-Romagna e Comune di Cento.
7. Approvazione schema di convenzione per la concessione in uso a titolo gratuito a favore dell'Associazione Tutela Animali (ATA) ONLUS di un'area di proprietà comunale per la realizzazione di un gattile/oasi felina.
8. Approvazione schema di convenzione per concessione di area in località Bevilacqua in diritto di superficie al Comune di Cento per la realizzazione di una palestra scolastica e annessi servizi.
9. Interrogazioni e interpellanze.

 

20 Aprile 2016 - 01:00

Condividi