14 Febbraio 2019

Case comunali rigenerate, Cineforum a Corporeno

Giovedì 17 maggio, alle 16.30 - Casa Comunale di Corporeno, via Statale 90

Dopo Casumaro, anche a Corporeno si concretizza la fase finale del percorso di ‘Meglio di prima’, il progetto volto a rigenerare, migliorare ed estendere le modalità di utilizzo delle Case Comunali, attuato in collaborazione con il Comune di Cento, finanziato dalla Fondazione Prosolidar, tramite un percorso partecipato curato da Camelot con il supporto dell'Associazione Ferfilò.

Giovedì 17 maggio, alle 16.30, nella Casa Comunale di Corporeno rimessa a nuovo nell’ambito dell’iniziativa che ha coinvolto i giovani del territorio, in via Statale 90, la Commissione Spazi Verdi/La mia Città del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze ha programmato la proiezione del film-documentario 'Before the flood’ e, a seguire, il dibattito sui temi ambientali trattati. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i ragazzi fra i 10 e i 15 anni.

Per informazioni ccrr@comune.cento.fe.it

17 Maggio 2018 - 01:00