Data di ultima modifica: 
31 Gennaio 2018

Nuova occasione di vicinanza a Caldarola grazie al grande volontariato sociale per i bambini.


L'Associazione Grande Volontariato Sociale per i Bambini, il vicesindaco Simone Maccaferri e l'assessore Matteo Fortini domenica 3 dicembre hanno consegnato nelle mani del sindaco di Caldarola Luca Giuseppetti il ricavato delle cene organizzate dalla realtà renazzese a favore delle zone terremotate del Centro Italia. 
Il segretario Luca Gilli e la tesoriera Teresa Trocchi sono andati personalmente insieme agli amministratori a consegnare la donazione: sono stati raccolti quattromila euro grazie ai momenti conviviali svoltisi nella club house del Golf Club di Cento 'Augusto Fava'.

«Desidero ringraziare tutti i collaboratori e a tutti i partecipanti a queste iniziative che ci hanno consentito di raccogliere i fondi - afferma la presidente Carla Resca . Siamo pronti a organizzare altri momenti per sostenere ancora gli amici di Caldarola».
«Siamo lieti - aggiungono Maccaferri e Fortini - di aver facilitato questa attività solidale verso un Comune cui ci unisce un profondo legame, nato dalla donazione dei moduli scolastici di XII Morelli e che siamo certi continuerà all'insegna dell'amicizia, della condivisione e della solidarietà».
Dal sindaco Giuseppetti sono venute parole di gratitudine. «Grazie di cuore a tutti: la vostra vicinanza e il vostro affetto ci spronano a non mollare mai, anche se superare questo ostacolo non sarà facile».

Condividi