Data di ultima modifica: 
29 Gennaio 2022

Mettiamoci nei loro panni: raccolta di indumenti per il Libano

Raccolta: Sabato 29 gennaio dalle 10.00 alle 17.00 viale Falzoni Gallerani 20, presso la Scuola di Artigianato Artistico del Cento-Pievese.

L'Assessorato al Volontariato del Comune di Cento, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria Sezioni di Ferrara e Modena e i Postini della Pace, promuove una raccolta benefica per le popolazioni del Libano: una raccolta di indumenti, coperte e scarpe in buono stato, che raggiungerà il Libano con un Contingente Militare Italiano, per il tramite dell'Associazione Custodi del Gonfalone di Venezia.

Il Libano versa da mesi in una drammatica crisi economica e la popolazione vive la carenza di beni di prima necessità, indumenti e medicinali. 

La Brigata Pozzuolo del Friuli, insieme alla Cavalleria, ai Cavalleggeri e a reparti di Lagunari, si trova da alcuni giorni nel sud del paese per operazioni di sostegno alla popolazione locale. 

Chi vorrà potrà dare il proprio piccolo contributo con una raccolta di indumenti e scarpe o altri beni di prima necessità. 

La raccolta avverrà sabato 29 gennaio dalle 10 alle 17 viale Falzoni Gallerani 20, presso la scuola di artigianato artistico del Cento-Pievese. 

I beni saranno ritirarati in buono stato. 

La circolarità è solidarietà! 

Per info: neiloropanni@gmail.com

Condividi