11 Aprile 2022

Facciamo Rete! Coordinamento solidale per l'integrazione

Iniziativa promossa dall'Assessorato al Volontariato del Comune di Cento in favore dei minori profughi accolti.

L'Assessorato al Volontariato del Comune di Cento promuove l'organizzazione e la segnalazione di iniziative sportive, culturali o di volontariato per l'integrazione dei minori profughi accolti nel nostro territorio (ma liberi per tutte le età!).

Le associazioni che vorranno organizzare qualche iniziativa o segnalare iniziative esistenti utili allo scopo possono scrivere a: facciamorete@comune.cento.fe.it

Il Comune è anche alla ricerca di volontari bilingue per realizzare con successo questo evento!: se parli l'italiano e l'ucraino e ti va di donare un pò del tuo tempo per aiutarci durante queste iniziative, contattaci a: facciamorete@comune.cento.fe.it

Le informazioni reperite saranno finalizzate alla creazione di un calendario coordinato e alla segnalazione e promozione.