03 Gennaio 2023

Avviso pubblico per convenzione con Ente Terzo settore per attività di assistenza e formazione Enti Terzo Settore

Determina di indizione n. 1283/2022 - Scadenza: 8 dicembre 2022 ore 12.00

L’Amministrazione Comunale di Cento, consapevole dell’importante funzione delle realtà associative quali risorsa fondamentale per lo sviluppo locale, la coesione sociale e la vita e l'identità della comunità, intende attivare un servizio territoriale che operi in raccordo con l’Amministrazione medesima e la rete di associazioni della Casa del Volontariato di Cento, finalizzato a sostenere e sviluppare le competenze degli Enti del Terzo Settore (ETS) del Comune di Cento, in particolare le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro le ore 12.00 del giorno 8 dicembre 2022.

Graduatoria progetti ammessi

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Domanda di partecipazione avviso per convenzione formazione ETS PDF icon allegato_1_di_a_domanda_di_part_formazione_enti_terso_settorer.pdf pdf 44.58 KB
Fac simile convenzione formazione ETS PDF icon allegato_2_di_a_fac_simile_conv_formazione_enti_settore.pdf pdf 70.88 KB