Data di ultima modifica: 
31 Gennaio 2018

Iniziato il rifacimento del tetto della materna di Penzale.

Giovedì scorso sono iniziati i lavori di rifacimento della copertura dell'ala est della scuola dell'infanzia di Penzale, dove erano state rilevate delle infiltrazioni d'acqua piovana: dalle verifiche infatti erano emerse delle problematiche appunto al tetto.
Si è programmato l'intervento di concerto con la scuola al fine di garantire la massima sicurezza e di limitare le interferenze e, a fronte di ciò, si lavorerà anche durante i sabati. Il cantiere si protrarrà tre settimane, senza provocare interruzioni dell'attività, compatibilmente anche con le condizioni meteo.
Gli interventi consistono nella rimozione a settori della ghiaia posta in copertura, nello smaltimento/rimozione del manto in pvc, nel rifacimento di tutto lo strato bituminoso impermeabilizzante, con successivo riposizionamento della ghiaia: Si procederà per settori. Si tratta di circa 350 metri quadrati, il 50% della copertura complessiva: visto lo stato di conservazione della parte rimanente si potrà valutare di programmarne nel 2018 il rifacimento.

Condividi

Area tematica: 
Lavori pubblici