31 Gennaio 2018

Consulte di frazione. Completato il quadro dei Presidenti eletti.

Si sono riunite, convocate dal sindaco Fabrizio Toselli, le prime tre Consulte Civiche per l'elezione dei presidenti.

La Consulta di Cento e Penzale (11 componenti), alla presenza dell'assessore Mariacristina Barbieri, ha confermato presidente Giacomo Balboni, mentre sua vice è Vanina Picariello. Consultori Edoardo Accorsi, Claudio Gemini, Barbara Vignoli, Federica Salvi, Angelo Luigi Rausa, Natalino Silvestro Natalini, Anna Pisani, Giuseppe Gagliardi, Marina Maurizzi.

La Consulta di Reno Centese (7 componenti), a cui ha partecipato il vicesindaco Simone Maccaferri, ha eletto presidente Fabrizio Balboni e vicepresidente Annalisa Pincelli. Consultori: Andrea Dongiovanni, Anna Rita Murgolo, Deborah Carlini, Omar Diozzi, Marco Diozzi.

La Consulta di Corporeno e Molino Albergati (7 componenti), a cui ha presenziato l'assessore Matteo Fortini, ha indicato presidente Beatrice Cremonini e vicepresidente Erik Fortini: Elisa Fortini, Marco Chiari, Marco Balboni, Samuele Fabbri, Flavio Cortesi.

Si va delineando il quadro delle cariche interne alle Consulte Civiche, quattro delle quali si sono riunite mercoledì 13, convocate dal sindaco Fabrizio Toselli.

La Consulta di Renazzo (9 componenti), alla presenza dell'assessore Grazia Borgatti e del consigliere delegato Mark Alberghini, ha eletto presidente Claudio Balboni e vice Vito Salatiello. Consultori Laura Vancini, Rossana Vaccari, Klaudia Maria Bretta, Alberto Bregoli, Fausto Gallerani, Beatrice Rinaldi, Federico Gallerani.

La Consulta di Casumaro (7 componenti), a cui hanno partecipato il vicesindaco Simone Maccaferri e il consigliere Alessandro Guaraldi, ha indicato come presidente Francesca Caldarone e come vice Paola Molinari. Consultori Paola Boschetti, Marco Merighi, Vittorio Lodi, Marco Angelo Mattioli, Lucia Molinari.

La Consulta di XII Morelli (7 componenti), a cui hanno presenziato il sindaco, i consiglieri Roberto Fabbri, Marco Pirani e Angelo Mottola, ha votato come presidente Manuel Govoni e come vice Giancarlo Alberghini. Consultori Renza Melloni, Massimiliano Borghi, Gloria Guaraldi, Danila Borghi e Danila Govoni.

La Consulta di Buonacompra e Pilastrello (7 componenti), con la partecipazione dell'assessore Cinzia Ferrarini e del consigliere Alessandro Guaraldi, ha nominato presidente Rossano Bozzoli e vice Bruno Balboni. Consultori Alba Balboni, Valerio Balboni, Ivana Cavicchi, Claudio Ferioli, Matteo Minelli.

Completato giovedì 15 dicembre il quadro delle elezioni dei presidenti delle Consulte Civiche, convocate dal sindaco Fabrizio Toselli.

La Consulta di Alberone (7 componenti), a cui ha partecipato l'assessore Cinzia Ferrarini, ha eletto presidente Walter Gnudi e vicepresidente Lorenza Malaguti. Consultori: Catia Gnudi, Tiziano Balboni, Anna Rita Bellini, Lara Bertocchi, Renzo Artioli.

La Consulta di Bevilacqua (7 componenti), alla presenza dell'assessore Grazia Borgatti e del consigliere Silvia Balboni, ha indicato soltanto il presidente in Paolo Gilli. Consultori: Valeria Foceri, Marina Cavicchi, Gianni Battaglioli, Roberto Resca, Alex Fabbri, Nico Landi.
Grazie a questo passaggio ora tutte le consulte sono pienamente operative: il primo importante tema sul quale verranno chiamate a pronunciarsi sarà il bilancio di previsione.