14 Febbraio 2019

Convocate le Consulte per l'elezione del Presidente.

12, 13 e 14 dicembre.

Come previsto dal Regolamento comunale, il sindaco Fabrizio Toselli ha predisposto laprima convocazione delle Consulte Civiche per l'elezione del presidente. «La piena operatività - spiega Mariacristina Barbieri, assessore agli Affari Istituzionali e Legali - verrà proprio con l'elezione, con voto palese, del presidente da parte dei consultori. Suoi compiti saranno convocare e presiedere la Consulta dirigendone i lavori; rappresentare la Consulta e riferire all'Amministrazione comunale sulle questioni riguardanti l'area integrata; predisporre l'ordine del giorno tenendo conto delle eventuali richieste ricevute; disciplinare l'utilizzo della sede messa a disposizione della Consulta per il suo funzionamento».
Questo il calendario delle riunioni:
martedì 12 dicembre le Consulte di Cento e Penzale (Palazzo del Governatore), diReno Centese (casa comunale via Salvi 1) e di Corporeno (via Statale 90);
mercoledì 13 dicembre quelle di Renazzo (delegazione comunale via Renazzo 52), diCasumaro (delegazione comunale piazzale Donatori di Sangue 1), di Buonacompra ePilastrello (casa comunale via Bondenese 92) e di XII Morelli (delegazione comunale via XII Morelli 65);
giovedì 14 dicembre quelle di Alberone (casa comunale via Pascoli 5) e diBevilacqua (campo sportivo via Provanone).

dal 12 Dicembre 2017 (Tutto il giorno) al 14 Dicembre 2017 (Tutto il giorno)

ICI 2011