31 Gennaio 2018

Scuola di Penzale: Comune già al lavoro per risolvere il problema della copertura.

Sono state rilevate e segnalate delle infiltrazioni d'acqua piovana nei locali della scuola dell'infanzia di Penzale. Dalle verifiche sono emerse delle problematiche della copertura, rispetto alla quale sarà necessario provvedere a un parziale rifacimento.
L'ufficio tecnico comunale sta provvedendo a richiedere dei preventivi per l'esecuzione dell'intervento, che sarà affidato verosimilmente nel corso della prossima settimana, così che i lavori possano avere inizio nei primi giorni di dicembre. La manutenzione straordinaria potrà trovare concretizzazione grazie alla variazione di bilancio approvata durante l'ultimo Consiglio comunale.
Le modalità del cantiere saranno concordate con la scuola per garantire la massima sicurezza.
Nel frattempo si porrà attenzione alle previsioni meteorologiche, così che in caso di pioggia si possa provvedere ad arginare le infiltrazioni localizzate.