19 Novembre 2019

Iscrizioni al 'Centro bambini e famiglie' per bambini non residenti a Cento

Sono aperte le iscrizioni al servizio Centro bambini e famiglie del Comune di Cento per i bambini non residenti nel Comune di Cento.

Possono presentare la domanda i bambini residenti nei comuni del Distretto Ovest : Terre Del Reno, Poggio Renatico, Vigarano Mainarda e Bondeno.

L'iscrizione per i residenti nei comuni del Distretto Ovest è da effettuare su modulo cartaceo, a cui deve essere allegato il pagamento  effettuato sul bollettino di conto corrente postale 14952444 intestato al Comune di Cento - Servizio Tesoreria per la somma di € 35,00  e la carta d'identità del genitore che compila la domanda. La consegna della domanda è all'Ufficio Nidi, negli orari di apertura al pubblico.

L'Ufficio Nidi, verificata la regolarità della domanda di iscrizione e l'avvenuto pagamento, consegnerà al genitore la tessera valida per 10 ingressi.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Domanda iscrizione centro giochi bimbi residenti Distretto Ovest PDF icon domanda_discrizione_residenti_distretto_ovest_.pdf pdf 76.48 KB
Cento - via Venticinque Aprile 11
Bambini