27 Maggio 2019

Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori dei centri estivi che intendano aderire al "Progetto Conciliazione Vita-Lavoro"

Pubblicata la graduatoria dei Soggetti gestori privati di Centri Estivi per il Distretto ovest.

E' stato aperto il bando per  l'individuazione dei Soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio comunale, che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna devono:

- presentare specifica domanda al ­Comune entro e non oltre il 10 maggio 2019 utilizzando il modulo “Cre Domanda Voucher soggetti gestori”,  che va consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Cento sito in via Guercino n, 62 a Cento.

Tutte le informazioni nell'avviso pubblico allegato.

Graduatoria soggetti gestori centri estivi 2019 PDF icon elenco_soggetti_privati_aderenti_con_date_inizio-fine.pdf pdf 63.68 KB
Avviso pubblico individuazione gestori Cre "Progetto Conciliazione Vita-Lavoro" anno 2019 File avviso_soggetti_gestori.docx docx 1.23 MB
Centri ricreativi estivi domanda vaucher anno 2019 Microsoft Office document icon cre_domanda_voucher_soggetti_gestori_2.doc doc 1.28 MB
Cento - Via Malagodi, 12