Data di ultima modifica: 
17 Giugno 2018

Interruzione della telefonia fissa all'Ospedale di Cento

Venerdì 15 giugno 2018, dalle ore 12 alle 17 (circa)

È prevista interruzione della telefonia fissa all’Ospedale ‘SS Annunziata’ di Cento e presso le sedi del Distretto Sanitario Ovest. La rete dell'emergenza-urgenza, attivabile mediante 118, non subirà alcuna interferenza.

Nella giornata di venerdì 15 giugno si svolgeranno degli importanti lavori di manutenzione alla centrale telefonica dell'Ospedale. Ciò determinerà l’interruzione di tutte le linee telefoniche fisse in ingresso e in uscita sia del 'SS Annunziata' sia delle strutture sanitarie del Distretto Ovest connesse per la fonia allo stesso centralino, ovvero le sedi di:
- via Armellini n. 7
- via Accarisio n. 32 (SERT escluso)
- via Ugo Bassi n. 1
- via Falzoni Gallerani n.18/A (in corso di trasloco)
- via Cremonino n.10
- via Cremonino n.18.


L’attività sanitaria sarà regolarmente garantita grazie all’attivazione di un elenco telefonico provvisorio di telefonia mobile messo a disposizione delle Unità Operative e Servizi, che potranno così mantenere le comunicazioni interne.
Il posto operatore aziendale (0532 235111 – Centralino dell’Ospedale del Delta) fornirà informazioni a chi dovesse richiedere le modalità di contatto di un particolare servizio durante l’interruzione delle comunicazioni telefoniche.
L’Azienda USL si scusa con i cittadini e gli utenti per gli eventuali disagi e disservizi.

Condividi

Area tematica: 
Sanità
Tags: 
salute