una coppia di spalle che parla sotto i riflettori
15 Aprile 2021

'La rivincita dei sentimenti. La separazione tra relazione umana e percorso legale'

Mercoledì 21 aprile 2021, ore 17.30 - Incontro tematico online sulla piattaforma Gotomeeting

Il Comune di Cento, in collaborazione con il Centro per le Famiglie dell'Alto Ferrarese, continua la proposta formativa, rivolta a tutti gli interessati, con gli incontri tematici tenuti dai Consulenti del Centro stesso.

L'incontro online 'La rivincita dei sentimenti. La separazione tra relazione umana e percorso legale'  approfondisce il tema delle dinamiche familiari all'interno di un percorso di separazione genitoriale. I relatori sono la dott.ssa Eleonora Molinari, consulente legale, e il dott. Jacopo Ceramelli, mediatore familiare.

L'iscrizione è obbligatoria e può essere fatta tramite il link o il QRcode, presenti sul modulo (in allegato).

Per informazioni: tel 051 6830516 o all'indirizzo email formazione@comune.cento.fe.it

-------------------------

Il Centro per le Famiglie dell'Alto Ferrarese offre ai cittadini i seguenti servizi, gratuiti:

- Mediazione familiare per genitori che, in fase di separazione, vogliono definire un nuovo equilibrio salvaguardando i figli dal conflitto di coppia.

Consulenza legale per genitori che necessitano di un orientamento in ambiti come la separazione, il divorzio, l'adozione e l'affidamento familiare.

Consulenza psicologica per genitori e/o adolescenti in collaborazione anche con le scuole e con il Servizio di Neuropsichiatria Infantile.

Consulenza genitoriale per il sostegno dei genitori nell'affrontare dinamiche problematiche durante le fasi di crescita e sviluppo dei figli.

Modulo iscrizione 'La rivincita dei sentimenti' PDF icon consulenti_aprile2021.pdf pdf 769.84 KB
Cento - via Risorgimento 11