13 Marzo 2020

Bando 2019 per il contributo per l'affitto: consegna domande oltre la scadenza naturale

*Avviso: la Regione ha autorizzato i Comuni a raccogliere le domande  oltre la data di scadenza fino a venerdì 13 marzo 2020 (data di nuova proroga).
Con Delibera di Giunta Regionale n. 173/2020

Per maggiorni informazioni: https://www.acerferrara.it/p/575/fondo-per-laffitto-2019.html

E' possibile presentare la domanda per accedere al "Bando 2019 per il contributo per l'affitto", che è ripartito dalla Regione Emilia Romagna su base Distrettuale.
Il Distretto Socio-sanitario Ovest della provincia di Ferrara, attraverso i Comuni di Cento, Bondeno, Terre del Reno, Poggio Renatico e  Vigarano Mainarda, ha approvato il nuovo bando per il contributo sull'affitto.

Il Bando, in cui sono specificati i requisiti di accesso, ed il modello di domanda con la scheda di rilevazione statica sono pubblicati sia sul sito internet del proprio Comune sia sul sito di ACER Ferrara. In caso di impossibilità di reperimento automatico del bando e della domanda con scehda di rilevazione statica, l’interessato potrà rivolgersi a:

Entro il 13.03.2020 (nuova data prorogata) la domanda di contributo va:

• spedita con Lettera raccomandata A/R (farà fede la data del timbro postale) indirizzata a: ACER Ferrara - Corso Vittorio Veneto 7 - 44121 Ferrara.
  • Consegnata a mano presso:

ACER Ferrara - Corso Vittorio Veneto 7 Ferrara - Portineria il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle 13 ed il martedì dalle 15.30 alle 17; In questo caso l'Ufficio ricevente provvederà ad apporre timbro e data di ricevuta.
Comune di Cento - Sportello Acer presso Servizi Sociali via Malagodi 12, il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00; che provvederà ad apporre timbro e data di ricevuta.

Per ogni chiarimento ed informazione è possibile rivolgersi ad ACER Ferrara, C.so Vittorio Veneto 7 o telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0532/230383 – 0532/230363 di ACER Ferrara negli stessi orari previsti per la Portineria.

Per saperne di più sui requisiti di ammissione e modalità di assegnazione del contributo visita la pagina dedicata Contributi per il pagamento dell'affitto

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Bando affitto 2019 - comunicazione su scadenza PDF icon Bando affitto 2019 - comunicazione su scadenza pdf 171.81 KB
contributi