03 Dicembre 2021

Avviso Pubblico per l'erogazione di contributi a favore di categorie sociali beneficiarie di tariffe agevolate di abbonamento annuale di trasporto per l'anno 2020

Domande dal 6 al 17 dicembre 2021 ore 12.00 -  presentate al Comune di Cento, in qualità di Comune Capofila del Distretto (anche per i residenti nei Comuni Bondeno, Terre del Reno, Vigarano Mainarda e Poggio Renatico)

E' possibile presentare la domanda di contributo relativa all'acquisto di abbonamenti annuali 2020 di trasporto pubblico urbani ed extraurbani per determinate categorie sociali già beneficiarie di tariffe agevolate, come indicato nell'Avviso Pubblico approvato con Determinazione dirigenziale n. 1227 del 02/12/2021.

Il Comune di Cento cura la raccolta della documentazione e l'istruzione delle richieste di contributi per persone disabili per tutti i Comuni del Distretto Ovest: Cento, Bondeno,Terre del Reno, Vigarano Mainarda e Poggio Renatico.

Le domande di contributo per i residenti nei Comuni Bondeno, Terre del Reno, Vigarano Mainarda e Poggio Renatico vanno trasmesse al Comune di Cento in qualità di Comune Capofila del Distretto Ovest."

Modalità di invio delle domande entro il 17 dicembre 2021 ore 12.00:

• consegna a mano da parte dell’interessato o da un suo delegato, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cento, in Via Guercino n. 62 (secondo piano), aperto tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00;

• spedizione tramite servizio postale, esclusivamente con raccomandata con ricevuta di ritorno - farà fede la data di invio;

• spedizione tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC comune.cento@cert.comune.cento.fe.it, indicando nell’oggetto: “Tariffe agevolate Mi Muovo Insieme a favore di categorie sociali beneficiarie. Anno 2020”.

• spedizione tramite posta al seguente indirizzo protocollo@comune.cento.fe.it , indicando nell’oggetto: “Tariffe agevolate Mi Muovo Insieme a favore di categorie sociali beneficiarie. Anno 2020”.

L’istanza, sottoscritta dall’interessato, deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva, ai sensi del DPR 445/2000 e compilata unicamente sul modulo predisposto, scaricabile in allegato.

*Nel caso di invio della domanda tramite servizio postale o PEC, oppure quando la stessa venga consegnata a mano da persona diversa dal richiedente/dichiarante, occorre allegare copia di documento d’identità valido del richiedente/dichiarante.

Per informazioni e supporto nella compilazione è possibile contattare:

- Ufficio Servizi Sociali, chiamando tel. 051 6843373/371 nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;

- Sportello Sociale, chiamando tel 051 0233026 o scrivendo a sportellosociale@comune.cento.fe.it

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Volantino informativo bando contribuiti abbonamenti trasporto pubblico 'Mi muovo insieme' PDF icon volantino.pdf pdf 3.42 MB
Allegato A avviso pubblico 2020 Mi muovo Insieme Tper PDF icon allegato_a_-_avviso_pubblico_1.pdf pdf 365.1 KB