01 Febbraio 2018

Documentazione obbligatoria per aggiornamento domanda graduatoria assegnazione alloggi E.R.P.

Visto il prossimo aggiornamento della graduatoria di assegnazione di alloggi e.r.p. previsto per il 31 agosto 2015, si comunica a tutti gli utenti che hanno presentato istanza, che è necessario aggiornare la stessa presentando all'Ufficio Protocollo del Comune di Cento entro il 28 luglio 2015 nuova autocertificazione ISEE sottoscritta secondo i nuovi parametri in vigore dal 01 gennaio 2015, pena l'esclusione dalla graduatoria.
In caso di cambio di residenza rispetto a quella indicata al momento della presentazione della domanda, oltre al suddetto aggiornamento, occorre presentare fotocopia del nuovo contratto di affitto sottoscritto ed eventualmente fotocopia del contratto di lavoro in essere o iscrizione alla Camera di Commercio, corredati da apposito modello di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà; tutti i modelli da compilare e protocollare sono di seguito scaricabili.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Casa nei giorni e negli orari indicati nel sito.