29 Maggio 2020

Assegnazione alloggio popolare (ERP): domande solo online

Da lunedì 25 maggio al 31 agosto 2020 - Accedi al portale

La domanda di assegnazione di alloggio pubblico a partire dal 25 maggio 2020 potrà essere presentata esclusivamente in modalità online, registrandosi sul Portale Casa del Comune di Cento al link: http://sosia.comune.cento.fe.it/UserLogin/LoginUser.aspx?Erp=S .

Documenti necessari per l'inserimento della domanda:

•  ISEE in corso di validità
  •  marca da bollo di € 16,00 (è necessario inserire il codice identificativo di 14 numeri)
  •  eventuale certificato di invalidità con la percentuale riconosciuta
  •  permessi di soggiorno di tutti i componenti il nucleo familiare

Alla scadenza del termine dell'avviso 31 agosto 2020, la piattaforma elabora le domande pervenute e redige le graduatorie in automatico, in ordine decrescente con il relativo punteggio. La possibile presentazione delle successive domande e le evuntuali integrazioni di aggiornamento della domanda inserita, dovranno essere inserite sempre con la modalità online.

E' possibile avvalersi dell'assistenza gratuita nella compilazione della domanda dallo sportello ACER Ferrara, previo appuntamento telefonico allo 0532 230307.

Consultazione del Manuale utente per l'inserimento della domanda online

Locandina assegnazione alloggi ERP domanda online Image icon alloggi_erp_locandina.jpg jpg 3.19 MB
Manuale utente inserimento domande online alloggi Erp PDF icon domanda_on-line_servizi_abitativi_cento.pdf pdf 855.58 KB
Cento - Via Malagodi, 12 (piano terra)