Data di ultima modifica: 
20 Marzo 2018

Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa ed igienico sanitaria

A seguito introduzione della Legge 94/09 - art. 1 comma 19 "pacchetto sicurezza", dal 1° Maggio 2010 i certificati di idoneità alloggio non vengono più rilasciati dal Servizio di Igiene Pubblica - AUSL ma dal Comune - settore Lavori Pubblici.

Per ottenere il certificato d'idoneità alloggio è necessario compilare il modulo in distribuzione presso l'URP o scaricabile in allegato.

Alla domanda devono essere allegate:

  • n. 1 marca da bollo da € 16,00 ;
  • ricevuta di versamento di € 10,00 per i diritti di segreteria;
  • planimetria catastale in scala 1:100/1:200;
  • fotocopia documento identità.

Il proprietario dell'immobile deve fornire i dati del rogito (I pagina): numero di repertorio - data di stipula - nome del notaio;

La "Dichiarazione Requisiti Igienico Sanitari" (II pagina) deve essere interamente compilata e sottoscritta dal proprietario dell'immobile, che dovrà allegare fotocopia di documento identità;

La domanda va presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Cento.

I certificati potranno essere ritirati in carta libera presso l'URP negli orari di apertura al pubblico.

Dove rivolgersi: 
Cento - via XXV Aprile 11, presso Centro Pandurera
800 375 515
051 6843309

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa ed igienico sanitaria Compilabile PDF icon Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa ed igienico sanitaria Compilabile pdf 199.95 KB
Tags: 
Alloggio