04 Febbraio 2021

Festa del Patrono, il Covid cancella la fiera. Zuppi celebra la messa a S. Biagio

Mercoledì 3 febbraio 2021 - San Biagio
Gli uffici comunali saranno chiusi

Quest'anno la tradizionale fiera, che in occasione della Festa del Patrono si tiene lungo Corso Guercino, non ci sarà a causa delle restrizioni dovute al Covid.

Per il giorno di San Biagio è prevista solo la Santa Messa che sarà celebrata nella Basilica di San Biagio, alle ore 10.30, dall’Arcivescovo metropolita di Bologna Matteo Maria Zuppi, con la presenza del Sindaco Fabrizio Toselli e del Presidente del Consiglio Comunale Matteo Veronesi.

Per quella giornata, siccome l’Emilia Romagna è stata classificata zona gialla, tutti i commercianti del centro storico, se lo riterranno, potranno rimanere aperti al pubblico, allo stesso modo i Bar ma fino alle ore 18.00. Tutti gli uffici comunali, compreso il Centro per le Famiglie, saranno invece chiusi.

fiera