25 Settembre 2020

Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2020-2021

Da lunedì 28 settembre 2020 riapriranno, come ogni anno, in modalità esclusivamente on line, le domande per il servizio di trasporto per l’anno scolastico 2020/2021.
Per questo motivo, gli utenti che presenteranno domanda, prima di poter accedere al servizio, dovranno essere contattati dall’Ufficio Servizi Scolastici e prendere appuntamento per ritirare il tesserino, la lettera informativa indicante gli orari, le fermate e la tariffa. Dovranno inoltre ritirare la
lettera con l’organizzazione del servizio e il ‘Patto di responsabilità reciproca’ che è da restituire solo ed esclusivamente all’accompagnatore sullo scuolabus e il primo giorno di utilizzo del servizio.
In caso di mancanza di questo documento non si potrà salire sul bus.
Si precisa che, dovendo rispettare le linee guida per il trasporto scolastico dedicato, che prevedono il riempimento dei mezzi di trasporto fino all’80% della capacità , gli scuolabus che trasportano gli alunni della ‘Primaria Guercino’ e ‘Primaria Penzale’ sono già al completo. Nelle restanti linee sono rimasti pochi posti disponibili.
Le domande in esubero che arriveranno rispetto ai posti disponibili verranno inserite in una lista di attesa. Nel caso si liberasse un posto l’ufficio poi provvederà a contattare subito la famiglia che ne ha diritto.

L’Ufficio Servizi Scolastici è a disposizione per eventuali informazioni telefonicamente ai numeri 051 6843383 – 051 6843384 e riceve solo su appuntamento.

100 Cronache