Data di ultima modifica: 
07 Luglio 2021

Avviso pubblico per il conferimento incarico di portavoce dell'Ente art. 90 Tuel

Scadenza per la presentazione delle domande entro e non oltre le ore 12.00 del 24 Agosto 2020

La selezione, nei modi e nei termini  specificati nel bando allegato, è diretta all’assunzione a tempo pieno e determinato di una unità di personale con funzioni di PORTAVOCE dell’Ente con profilo di Istruttore Amministrativo-contabile cat. C/C1 alle dirette dipendenze del Sindaco - ai sensi dell’art. 90 del T.U.E.L. (D.Lgs 267/2000) e dell’art. 44 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi e della Legge 150/2000.

La domanda con gli allegati dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/08/2020 con le seguenti modalità:

- con consegna diretta all’Ufficio Protocollo, attualmente situato in Via Guercino n. 62 a Cento, negli orari di apertura (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore13:00);

- per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Cento comune.cento@-cert.comune.cento.fe.it. se proveniente da un indirizzo di posta elettronica certificata;

- per via telematica all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.cento.fe.it con allegato un valido documento di identità, se proveniente da un indirizzo di posta elettronica NON certificata;

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Cento, Ufficio Protocollo - Via Guercino n. 62 - 44042 Cento (FE)
(a tal fine non farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante, bensì quella di arrivo presso il suddetto Ufficio Protocollo); sulla busta contenente la domanda di ammissione al concorso devono essere indicati nome, cognome, recapito del concorrente e la dicitura “AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI COLLABORAZIONE AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS N. 267/2000 DI “PORTAVOCE DELL’ENTE” MEDIANTE L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI CATEGORIA C DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI. “.

*Attenzione:

- Le domande che vengono presentate per via telematica alla casella istituzionale di PEC e i file allegati dovranno pervenire preferibilmente in formato PDF-A.
- Per ciò che concerne la scansione del documento di identità si suggerisce di operare ove è possibile salvando il file in formato PDF.
- Nell’invio mediante modalità telematica, la domanda ed il curriculum dovranno essere allegati al messaggio di posta elettronica, e non scaricabili da link esterni.
- Nel caso in cui il termine ultimo cada in giorno festivo o di chiusura per qualsiasi ragione degli uffici riceventi, lo stesso deve intendersi automaticamente prorogato alla prima successiva giornata lavorativa.
- L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali ritardi/disguidi postali o telegrafici o telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda.

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Domanda per incarico di portavoce dell'Ente PDF icon domanda_portavoce.pdf pdf 49.18 KB
Domanda per incarico di portavoce dell'ente Microsoft Office document icon domanda_portavoce.doc doc 43 KB
Avviso pubblico per incarico portavoce dell'ente PDF icon avviso_portavoce_unito.pdf pdf 181.41 KB
Dove rivolgersi: 
Cento - via Venticinque Aprile, 11
0516843236 / 0516843126
Tags: 
Concorsi