24 Ottobre 2018

Visita dell'Assessore La Bianco al Comandante dei Carabinieri Lembo

Prima visita ufficiale del generale Antonio Labianco alla Compagnia Carabinieri di Cento e al comandante capitano Antonino Lembo. Un incontro all’insegna della massima cordialità fra il neoassessore con delega a Polizia Municipale, Sicurezza, Legalità e Protezione Civile e l’ufficiale dell’Arma.

Labianco ha ringraziato i militari, anche a nome del sindaco Fabizio Toselli, per l’operato quotidiano e i recenti successi, ultimo dei quali in ordine di tempo l’arresto del rapinatore della farmacia di Renazzo, «grazie alla rapidità e all’efficienza dell’indagine condotta».

Positivo il confronto sulla collaborazione fra municipalità e Carabinieri. «Sono stati messi a fuoco gli elementi che ci consentiranno di proseguire e migliorare il percorso di coordinamento fra Polizia Municipale e Arma, così da rendere l’attività sul territorio ancor più proficua ed efficace, a vantaggio delle comunità e della sua sicurezza».

Cento - Viale Jolanda 15 17
sicurezza