Data di ultima modifica: 
16 Aprile 2018

Modifiche alla viabilità in piazzale Bonzagni

Al fine di eseguire lavorazioni di cantiere consistenti nello spostamento di macchine di condizionamento, in via Bonzagni, nel tratto compreso tra via Guercino e via Malagodi, lunedì 16 aprile dalle 7.30 alle 19, contestualmente all’avanzare dei lavori di cui in premessa, sono istituite delle modifiche alla viabilità in due fasi.

Prima fase. In via Bonzagni, dall’intersezione con via Guercino fino all’ingresso/uscita del parcheggio di piazzale Bonzagni, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli eccetto quelli in uso ai lavori; a seguito di tale chiusura, i mezzi che devono raggiungere piazzale Bonzagni potranno farlo provenendo da via Malagodi entrando sull’altro tratto di via Bonzagni; tutti i veicoli che provengono dal piazzale Bonzagni, giunti all’uscita, hanno l’obbligo di svolta a sinistra in direzione via Malagodi.

Seconda fase. In via Bonzagni, dall’intersezione con via Malagodi fino all’ingresso/uscita del parcheggio di piazzale Bonzagni, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli eccetto quelli in uso ai lavori; a seguito di tale chiusura, tutti i mezzi che devono raggiungere piazzale Bonzagni potranno farlo provenendo da via Guercino entrando sull’altro tratto di via Bonzagni; tutti i veicoli che provengono dal piazzale Bonzagni, giunti all’uscita, hanno l’obbligo di svolta a destra in direzione via Guercino.

 

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180