Data di ultima modifica: 
05 Giugno 2019

Modifiche alla viabilità in occasione del Cento Street Festival

Nei mercoledì 5, 12, 19 e 26 giugno e mercoledì 3 luglio 2019 - Centro storico di Cento

Da ordinanza dirigenziale n. 153/2019, in occasione dello Street Festival, è istituito il divieto di circolazione stradale e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti gli autoveicoli, mercoledì 5 giugno dalle 14 alle 24 in piazza Guercino, corso Guercino, nel tratto dall’incrocio con viale Bonzagni fino a via Galletti, via Provenzali, via Matteotti, nel tratto da via Provenzali a via Ugo Bassi.

E’ altresì istituito IL divieto di circolazione stradale per tutti gli autoveicoli, dalle 18.30 e fino alle 24 in corso Guercino nel tratto dall’intersezione con via Bonzagni fino a via IV Novembre. I residenti di viale Bonzagni e via Baruffaldi potranno raggiungere la propria residenza, provenendo da via Ugo Bassi, entrando in viale Bonzagni invertendo il senso di marcia corrente e proseguendo su via Baruffaldi, con obbligo di svolta a destra su vicolo San Salvatore, in ragione della chiusura al traffico di via Matteotti.
I veicoli che dovranno parcheggiare in piazzale Bonzagni dovranno transitare da via Malagodi svoltando a sinistra su piazzale Bonzagni fino all’accesso al parcheggio stesso.
I veicoli in uscita da piazzale Bonzagni dovranno svoltare a sinistra immettendosi su via Malagodi.
I residenti di via Campagnoli potranno accedere alle proprie abitazioni in entrata e uscita su via Campagnoli.
I residenti di via Accarisio, tratto da corso Guercino e via Cremonino, potranno accedere alle proprie abitazioni in entrata e uscita da via Cremonino.
I residenti di via Accarisio tratto da corso Guercino e via Ugo Bassi, potranno accedere alle proprie abitazioni in entrata e uscita da via Ugo Bassi.
E’ altresì istituita un’area riservata ai mezzi di servizio delle Forze dell’Ordine e deputati al soccorso individuata in via Matteotti nel tratto da via Baruffaldi e via Ugo Bassi.
E’ altresì consentito il transito e la sosta dei veicoli adibiti all’allestimento e disallestimento delle attrezzature poste al servizio della manifestazione richiamata in premessa, agli organizzatori e comunque a chiunque autorizzato dall’organizzatore, e per il tempo strettamente necessario.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180
Tags: 
viabilità