Data di ultima modifica: 
30 Ottobre 2018

Modifiche alla viabilità per la commemorazione dei defunti

Prescrizioni in vigore dalle ore 8 di martedì 30 ottobre alle ore 8 di lunedì 5 novembre 2018

In occasione della Commemorazione dei Defunti saranno introdotte delle modifiche alla viabilità, così da regolamentare la circolazione stradale in prossimità delle aree cimiteriali di Cento, Casumaro, Buonacompra, XII Morelli e Penzale.

Cento: sono istituiti un senso unico di marcia in via Armellini per i veicoli provenienti da via Risorgimento fino all’intersezione con via Parco del Reno; un senso vietato in via Malpighi dall’intersezione con via Parco del Reno per i veicoli in direzione via Armellini/via Canale ad esclusione dei veicoli dei residenti di via Canale per raggiungere quest’ultima via; un divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Armellini; un obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita dal parcheggio antistante il cimitero e per quelli in circolazione su via Malpighi giunti all’intersezione con via parco del Reno; un obbligo di svolta a sinistra per i veicoli in circolazione su via Parco del Reno giunti all’intersezione con via Malpighi.

Casumaro: sono istituiti un divieto di circolazione stradale e di sosta per tutti i veicoli nella zona antistante l’ingresso del cimitero.

XII Morelli, Buonacompra e Penzale: è istituito un divieto di fermata per tutti i veicoli nella zona antistante l’ingresso dei cimiteri.

 

Consulta l'ordinanza dirigenziale n. 321 del 25/10/2018 (Amministrazine Trasparente-Provvedimenti-Provvedimenti dirigenti amministrativi)

 

 
 
 
 

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180
Tags: 
Strade