28 Aprile 2023

SMART Festival - Il progetto del Comune di Cento per la Sicurezza e la Prevenzione sul territorio

Venerdì 16 settembre, ore 19.30 - Sala Zarri del Palazzo del Governatore, Piazza Guercino 39. Annullato causa maltempo il concerto previsto per le 21.00

Il progetto SMART del Comune di Cento, finalizzato alla promozione della sicurezza e della prevenzione del territorio, verrà presentato dal Comandante della Polizia Locale di Cento dott. Fabrizio Balderi, dall'Assessore alla Sicurezza dott. Mario Pedaci e dalla Consigliera con delega alla Legalità Laura Riviello.

Il programma:

- Ore 19.50
Il Consigliere alle 'Politiche Giovanili' Matteo Resca presenta il progetto “Musica da Sbullo” presso Sala Zarri del Palazzo del Governatore, Piazza Guercino 39.

- Ore 20.40
L'Assessore alla 'Sostenibilità e Politiche Ambientali' Vito Salatiello premia i volontari che si stanno distinguendo per azioni a favore dell’ambiente, presso Sala Zarri del Palazzo del Governatore, Piazza Guercino 39.

Saluti e Ringraziamenti dell'Assessore alla 'Polizia Locale e Sicurezza' Mario Pedaci

- Ore 21.00
Causa previsto maltempo, il CONCERTO DEI NOVENSEMBLE è ANNULLATO