Data di ultima modifica: 
09 Ottobre 2019

Do.Min.A.... e oltre

Mercoledì 30 ottobre 2019, ore 9.00 - Sala di rappresentanza C.R.C. di Palazzo Rusconi, via Guercino 32 Cento

‘Do.Min.A…. e oltre’ è il titolo del Convegno formativo che si terrà nella Sala di rappresentanza CRC di Palazzo Rusconi, al quale parteciperanno illustri relatori. Già lo scorso anno, fu organizzato un analogo evento che riscosse molto successo in termini di partecipazione e di riuscita organizzativa.

Silvia Marzocchi, procuratore capo del Tribunale per i Minorenni di Bologna, Francesca Sorcinelli, presidente di Link Italia, oltre ai componenti del Nucleo Anti Violenza del Comando di Polizia Locale di Cento, saranno anche quest’anno preziosi relatori nelle materie di competenza.

Inoltre relazionerà Lucia Russo, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna. Novità assoluta della giornata formativa sarà la presenza, direttamente da New York, di Mark Randell, Former senior Police Detective and Animal Charity Director in United Kingdom and Specialist in International Animal Investigation.

Partecipazione gratuita soggetta ad iscrizione solo per gli addetti ai lavori (avvocati, psicologi, veterinari, addetti alle forze di sicurezza,..) a domina.poliziamunicipale@comune.cento.fe.it entro il 26 ottobre 2019 tramite modulo. 
Per informazioni telefonare allo 051 6843190

per approfondimenti sul progetto Do.Min.A.

 

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Programma Do.Min.A....e oltre Image icon domina_1.jpg jpg 317.21 KB
Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180
Tags: 
violenza