01 Giugno 2020

Avviso prova di abilità fisica del concorso per n. 14 agenti di Polizia Locale presso i comuni dell'Alto Ferrarese

Giovedì 18 giugno 2020 - presso 'Centro Sportivo Bihac' in via Napoleonica 85 a Bondeno (FE)

Alla prova saranno convocati i candidati che avranno superato la prova preselettiva secondo le modalità e gli orari che saranno resi noti mediante apposito avviso che verrà pubblicato nel sito del Comune di Bondeno entro il giorno 15/06/2020.

Avvertenze:

•  I candidati sono invitati a presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e del certificato di idoneità sportiva non agonistica in corso di validità;
  •  L’assenza alla prova comporta la rinuncia a partecipare alla selezione di che trattasi;
  • I candidati dovranno presentarsi in idoneo abbigliamento ginnico, per ragioni igienico sanitarie non saràconsentito l’utilizzo degli spogliatoi né sarà consentito utilizzare le docce dell’impianto;
  • Hanno diritto al momentaneo esonero dalla prova solo le candidate in stato di gravidanza che dovranno far pervenire al Comune di Bondeno entro e non oltre il 17/06/2020 la certificazione medica attestante lo stato di gravidanza. Le stesse sosterranno la prova di abilità fisica in un secondo momento secondo le disposizioni dettagliatamente riportate nel bando di concorso.

La prova si svolgerà nel rispetto delle vigenti misure per la prevenzione dal contagio da COVID-19.

L'Avviso è pubblicato all'Albo del Comune di Bondeno.

Cento - via Venticinque Aprile, 11
Concorsi