21 Gennaio 2021

Graduatoria degli aventi diritto per l'erogazione dei contributi 'Bike to work'. Seconda fase del Bando

La determinazione 1276 del 12/11/2020 prevede entro 30 giorni naturali consecutivi la presentazione dell'Allegato B da parte degli aventi diritto.

E' stata pubblicata all'Albo la Graduatoria degli aventi diritto alla seconda fase relativa all’Avviso pubblico per 'l'erogazione dei contributi per l’acquisto dei mezzi di trasporto quali biciclette, anche a pedalata assistita o elettrici, nonché di veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica', che stabilisce che entro e non oltre 30 giorni naturali consecutivi a far data dal 12/11/2020, i richiedenti aventi diritto dovranno presentare la documentazione relativa all'Allegato B, nel rispetto e conformità al relativo Bando, necessario alla liquidazione dei contributi previsti.

Le modalità di presentazione dell'Allegato B, rimangono esclusivamente le stesse previste dal Bando:

- a mezzo PEC all’indirizzo comune.cento@cert.comune.cento.fe.it;
- via mail all’indirizzo ambiente@comune.cento.fe.it;
- brevi manu all’Ufficio Protocollo, sede provvisoria Palazzo Piombini Via Guercino, 62 – 1°P, da Lunedì a Venerdì ore 9.00-13.00. A tal fine faranno fede la data e l’ora del protocollo.

*Attenzione: In conformità del bando, i richiedenti che, pur essendo in graduatoria, non riceveranno contributi per esaurimento fondi, resteranno in lista di attesa per eventuali futuri contributi, fatto salvo modifiche ai criteri o alle modalità di assegnazione del bando di riferimento.

--------------------------------------------------------------------------

Domande da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre 2020

Con determinazione n. 1069 del 23/09/2020 pubblicata all'Albo, è stato approvato l'Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'erogazIone dei contributi per l’acquisto dei mezzi di trasporto quali biciclette, anche a pedalata assistita o elettrici, nonché di veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica nel rispetto delle norme vigenti.

Nell’avviso si stabiliscono le modalità di erogazione del contributo che, per ogni nucleo familiare, è pari al 60% del costo del mezzo acquistato (IVA inclusa) fino ad un massimo di Euro 500,00 e fino ad esaurimento dei contributi regionali.

Le domande, formulate sul modello Allegato A, compilate in ogni parte e corredate dalla documentazione richiesta, potranno essere presentate dal 28/09/2020 al  2/10/2020 compreso, pena l’esclusione della domanda.
Le istanze dovranno essere consegnate esclusivamente:

- a mezzo PEC all’indirizzo comune.cento@cert.comune.cento.fe.it;
- via mail all’indirizzo ambiente@comune.cento.fe.it;

Ricevute le “prenotazioni” gli uffici verificheranno la rispondenza delle domande ai requisiti e ai criteri del presente avviso secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande al protocollo comunale. Successivamente verrà stilata una graduatoria in base all’esito delle verifiche effettuate dagli uffici; detta graduatoria verrà approvata con apposito atto dirigenziale e pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Cento.

I cittadini in graduatoria, entro e non oltre 30 giorni naturali e consecutivi dalla data di ricevimento della comunicazione sopra indicata, dovranno presentare la documentazione come da Allegato B, riguardo alle modalità di liquidazione del contributo.

Per informazioni:
Ufficio Ambiente
Geom. Breviglieri Alessandro
Tel. 051/6843109 – email: ambiente@comune.cento.fe.it

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Modalità di erogazione del bonus bike All. B PDF icon allegatobacquistobike.pdf pdf 117.19 KB
Modulo di domanda All. A bonus bike PDF icon allegatoaacquistobike.pdf pdf 124.65 KB
Cento - via Malagodi 12 (secondo piano)
Bonus