Data di ultima modifica: 
16 Giugno 2021

Modifiche alla viabilità in via Ugo Bassi e via Matteotti a Cento

Mercoledì 16 giugno 2021, dalle ore 8.00 alle 17.30 (in caso di maltempo per il giorno 23/06/2021)

 

 L'ordinanza dirigenziale n. 147/2021 regolamenta la circolazione in Via U. Bassi e Matteotti per il giorno di mercoledì 16 giugno ( in caso di maltempo sarà spostato al 23 giugno) per permettere l'installazione della gru edile al servizio dei lavori di ripristino con miglioramento sismico della  Pinacoteca civica di Cento.

Le modifiche alla circolazione riguardano l'accesso a Via U. Bassi nel tratto da Via XXV Aprile a Via Matteotti:

  1. E’ ISTITUITA una STRADA a FONDO CHIUSO: in Via Ugo Bassi da Via Accarisio fino all’area di cantiere stesso. ella strada a fondo chiuso sono ammessi i veicoli, a passo d’uomo, dei residenti, per accedere ed uscire dai propri garage – e dei titolari di attività ivi ubicate, nel doppio senso di circolazione.

  2. E’ ISTITUITO UN SENSO VIETATO in Via Ugo Bassi da Via XX Settembre a Via Accarisio e conseguente SENSO UNICO DI MARCIA in Via Ugo Bassi da Via Accarisio a Via XX Settembre in direzione di quest’ultima; pertanto i veicoli provenienti da Via Accarisio e da Via Galletti giunti all’intersezione con Via Ugo Bassi saranno obbligati a svoltare a sinistra.

I RESIDENTI e i TITOLARI DI ATTIVITA’ potranno raggiungere Via Ugo Bassi, Via Erri e Viale Jolanda (tratto prospiciente i giardini di padre Pio) – da Via Accarisio.
I RESIDENTI e TITOLARI DI ATTIVITA’ di Via Ugo Bassi nel tratto compreso tra Via Accarisio a Via Matteotti potranno percorrere la strada a fondo chiuso con le modalità di cui al punto precedente. 

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180
Tags: 
Strade