17 Febbraio 2023

Modifiche alla circolazione stradale in occasione della partita di basket del Campionato Serie A2

Dalle ore 16.00 alle ore 23.00 di domenica 19 febbraio 2023 - piazzale Donatori Sangue e Organi, via Bersaglieri e via Minzoni

In occasione della partita di Basket, Campionato Serie A2, tra BENEDETTO XIV CENTO /PALLACANESTRO FORLI' 2015, al fine di garantire che lo svolgimento della manifestazione sportiva avvenga nel rispetto della sicurezza della circolazione stradale e dell’ordine pubblico in generale, con l'ordinanza n. 60/2023 sono state adottate alcune limitazioni alla circolazione e sosta nell’area interessata, e nelle aree limitrofe:

1. E’ istituito un DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli in Via Bersaglieri;

2. E’ istituito un DIVIETO DI TRANSITO ed un DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA ambo i lati in Via Manzoni, dall’intersezione con Via Bersaglieri fino all’ingresso dell’area di parcheggio retrostante la Piscina Comunale;

3. E’ istituito un DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nell’area retrostante la Piscina Comunale;

4. E’ istituito un DIVIETO DI TRANSITO eccetto residenti in Via Manzoni dall’intersezione con Via XX Settembre;

5. Il giorno 19/02/2023 dalle ore 16.00 alle ore 23.00 è’ istituita un’area di sosta riservata alle auto dei tifosi ospiti della squadra di Ferrara nell’area di parcheggio di pertinenza degli esercizi commerciali di Via Dante Alighieri 40;

E’ consentita la circolazione e la sosta in deroga ai divieti di cui ai punti 1-2-3 al/ai Bus dei giocatori e tifosi della squadra di Ferrara; a tal fine saranno predisposte idonee transennature la cui posa è a carico della BENEDETTO XIV S.S.D. a R.L. CENTO.
I cancelli retrostanti il Palasport dovranno essere presidiati in modo da garantirne l’apertura e il deflusso in caso di emergenza. Le uscite di sicurezza dovranno essere costantemente presidiate da personale e mantenute sgombre.

Cento - Viale Jolanda 15 17
viabilità