02 Maggio 2018

Si cerca il gestore per la struttura polivalente di Pilastrello

L’Amministrazione comunale di Cento ha deliberato di procedere all’individuazione di un gestore per la struttura di Pilastrello di proprietà comunale, la cui convenzione è ormai scaduta. L’immobile di via Pilastrello, composto da due sale polivalenti e da due pertinenze esterne per complessivi 225 metri quadrati, ha la funzione di ospitare attività ludico ricreative rivolte alla comunità locale e non soltanto.

La sua gestione verrà affidata a una realtà del territorio che ne favorisca l’utilizzo da parte del più ampio numero di cittadini e che ne consenta la valorizzazione nel tempo. L’assegnazione avverrà mediante una procedura ad evidenza pubblica rivolta ad associazioni di promozione sociale, comitati di cittadini per la promozione di attività sociali e associazioni/società sportive dilettantistiche.

Chi sarà individuato dovrà attuare una programmazione di attività che favoriscano l’accesso e la fruibilità da parte delle diverse fasce della popolazione e si occuperà della gestione e valorizzazione dell’immobile, compresi interventi di manutenzione ordinaria. La gestione avrà durata quinquennale. A breve la pubblicazione dell’avviso.

Cento - Via Quattro Novembre, 11
avvisi